lunedì 30 luglio 2012

I prodotti del mio orto: 30 Luglio


È da un po’ che non vi aggiorno sui prodotti del mio orto, ma dovete sapere che abitare in campagna ha lo svantaggio di avere una linea internet pessima…
Comunque ecco arrivati i primi peperoni gialli!






Pensate che il fiorista che mi ha venduto le piante di peperone mi ha detto che solitamente restano verdi, ed invece…

Basta avere pazienza, un buon concime organico e tanta acqua, il resto lo fanno loro! Questa esperienza mi ha fatto capire che i peperoni verdi che troviamo al supermercato non sono altro che peperoni gialli o rossi  che sono stati raccolti acerbi. Forse è per questo che sono più difficili da digerire? Ma…

2 commenti:

  1. ciao Giada
    sempre una meraviglia le tue verdure!
    c'è un regalo per te nel mio blog, passa a trovarmi

    RispondiElimina
  2. Grazie Mirtilla, sono molto contenta del tuo premio!!! Questo fine settimana, lavoro permettendo, risponderò volentieri alle tue domande. Grazie mille ancora!

    RispondiElimina